Cedric Gondo è tornato su Reggiana-Ternana di domenica scorsa. L'attaccante granata, contro il suo passato ha fornito una prova opaca come la maggior parte dei propri compagni di squadra. Alle colonne de Il Resto del Carlino, Gondo ha detto di essere sorpreso dalla vittoria delle Fere, capaci di vincere su un campo tutt'altro che semplice e mette nel mirino il Brescia, prossimo avversario degli emiliani, per mettersi alle spalle la brutta prestazione del Mapei. La Reggiana è attualmente 13esima, a +5 sul duo Ternana-Spezia. Queste le sue parole:
MOMENTO – “Certamente alcuni episodi non ci cono girati a favore, però vi garantisco che noi ce la mettiamo tutta, ogni volta. Vogliamo dare al più presto una gioia ai nostri tifosi che ci fanno sentire sempre il loro affetto. E’ una sconfitta che non ci aspettavamo e cercheremo di rimediare subito, ma siamo gli stessi che sono scesi in campo a Cremona solo che quando arrivano i risultati non si pensa a queste cose”;
REAZIONE -"Nesta ci ha detto di cancellare subito la partita che è passata, ma di non dimenticare gli errori che abbiamo fatto. Cercheremo quindi di farci trovare pronti per la prossima sfida con il Brescia”;
BRESCIA – “Mi aspetto una gara combattuta, per quanto riguarda le caratteristiche le studieremo negli ultimi allenamenti, ma onestamente credo che dovremo pensare più a noi stessi che agli altri: vogliamo spingere al massimo”.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…