Nel convulso finale di Lecce-Vicenza, partita terminata con la vittoria dei salentini per 2 a 1, quello che è successo ha del drammatico. Oltre al parapiglia che si è venuto a creare in mezzo al campo, si vede l'attaccante del Vicenza Riccardo Meggiorini, ex fra le altre di Chievo e Cittadella, scoppiare in lacrime dopo il diverbio avuto con il centrocampista leccese Majer. Un insulto ("figlio di p…") che ha scatenato la reazione di Meggiorini il cui labiale è stato abbastanza chiaro: "Cosa c'entra mia mamma? Porta rispetto".
L'attaccante del Vicenza, che ha perso la madre un paio di anni fa, è stato rincuorato dall'arbitro Guida e dal capitano del Lecce Lucioni. Una volta smaltita la rabbia Meggiorini ha poi parlato alla tv: "Sono volati insulti poco carini. Quando si toccano gli affetti personali che non ci sono più dà fastidio. Ma l'importante è che Majer sia venuto a chiedermi scusa".
In giornata anche le scuse via social del centrocampista sloveno: "A volte in campo si dicono cose che non si pensano, solo per agonismo e nervosismo. Ma così come ho fatto personalmente a fine partita a Riccardo, voglio pubblicamente chiedere scusa a Meggiorini. Mi dispiace davvero tanto." Pace fatta dunque fra i due, sperando che simili episodi non accadano più su un campo di calcio.
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…