La ventunesima giornata di campionato è alle porte e ben otto gare si disputeranno di sabato, sei delle quali alle 14.00. In Ternana-Reggina i ragazzi di Lucarelli cercheranno di rifarsi dopo la controversa partita d'andata che ha sorriso ai calabresi, i quali però non trionfano dalla dodicesima giornata. Alessandria-Pisa può servire ai toscani per dimenticare il mezzo passo falso di settimana scorsa a Ferrara, mentre il Lecce andrà in trasferta a Como: la capolista se la vedrà con i padroni di casa, che hanno guadagnato i tre punti in un solo match negli ultimi otto. Il Brescia, terzo della classe, sarà ospitato dal Cosenza, che nelle ultime dieci ha totalizzato tre pareggi e sette sconfitte; a Benevento andrà il Parma e questa sarà la seconda volta che le squadre si incontrano in Serie B (tre i precedenti totali, di cui due in Serie A lo scorso anno).
L'ultimo match delle 14.00 è Crotone-Cittadella, con i rossoblù che subiscono almeno un gol in Calabria da addirittura dieci gare. Alle 16.15 il Vicenza ultimo a parimerito con il Pordenone sarà ospitato dal Frosinone settimo, mentre alle 18.30 Ascoli e Perugia (distanti solo quattro lunghezze) chiuderanno gli impegni di sabato. Domenica doppia sfida alle 16.15: Pordenone-SPAL e
Cremonese-Monza: i ferraresi avevano trionfato 5-0 all'andata, mentre Cremonese-Monza è sicuramente il big match di giornata.
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…
Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…