Terminate oggi le gare in programma per il recupero della 19esima giornata di Serie B. Frena ancora la propria corsa il Parma che non va oltre l'1-1 con il Crotone: all'iniziale vantaggio del "mudo" Vasquez risponde a pochi minuti dalla fine Marras, arrivato da poche ore alla corte di Modesto e già decisivo per i suoi. Anche al "Tombolato" di CIttadella i padroni di casa pareggiano con lo stesso identico risultato del Tardini: gol in apertura per il Cosenza con Caso e pareggio dei veneti con la settima rete in campionato di Okwonkwo. Buon pari per i calabresi su uno dei campi più difficili del campionato, soprattutto viste le numerose assenze per i rossoblu.
Torna al successo invece il Vicenza, trascinato dalla doppietta di Diaw. I biancorossi approfittano dell'inferiorità numerica dell'Alessandria nella ripresa per l'espulsione di Ba e con gol di Diaw nel finale tornano a sperare nella salvezza. Brusca frenata invece per i piemontesi che non riescono a bissare la convincente vittoria casalinga contro il Benevento.
Con i risultati odierni, il Cosenza guadagna un punto (17 quelli attuali) sulla Ternana ferma a 24; cosi come a 24 arriva il Parma appaiato dopo 20 partite ai rossoverdi. Sempre a -4 invece l'Alessandria che occupa l'ultimo posto play out. Di seguito i risultati finali e i marcatori:
Cittadella-Cosenza 1-1 [16' Caso (CO), 44' Okwonkwo (CI)]
Parma-Crotone 1-1 [37' Vazquez (P), 89' Marras (C)]
Vicenza-Alessandria 2-1 [27'-78' Diaw (V), 44' Chiarello (A)]
Impegno casalingo in Coppa Italia stasera contro il Campobasso, già affrontato in campionato. La Ternana…
La Juventus valuta diverse ipotesi: tra queste anche una cessione eccellente che porterebbe ben 100…
Si punta a vincere il trofeo per ottenere la qualificazione ai playoff che spalanca le…
Guarda chi si rivedere, il Campobasso. Questa volta però non c'è di mezzo il campionato…
Nuovo sorriso per l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini: nell’ambiente aumenta sempre più la fiducia.…
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…