Categories: News

Serie B, due partite a rischio ordine pubblico, una è Ternana-Brescia

Due gare della 10a giornata di Serie B sono ritenute a rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, una è quella del "Liberati" tra Ternana e Brescia di sabato alle ore 14:00. Di seguito il comunicato dell'ente di consulenza che fa capo al Ministero dell'interno italiano:

Per l’incontro di calcio di Serie B “Ternana–Brescia” in programma il 21 ottobre 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

– vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Brescia esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Brescia Calcio”

– impiego di un adeguato numero di steward;

– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da

specifiche disposizioni di settore;

Per l’incontro di calcio di Serie B “Bari–Modena” in programma il 21 ottobre 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

– vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Modena esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Modena F.C. 2018”

– impiego di un adeguato numero di steward;

– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da

specifiche disposizioni di settore.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Prendiamo Mimmo Berardi: merita assolutamente una BIG | Impossibile dire di no a questa offerta

Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…

40 minuti ago

Ternana, finito il tempo dei test: ora si fa sul serio con l’Entella

Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…

45 minuti ago

Virtus Entella-Ternana: biglietti in vendita per il primo turno di Coppa Italia

È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…

2 ore ago

Ternana, si torna in campo: confronto tra squadra, Liverani e ds

Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…

3 ore ago

Ciao Ciao Milan, per me è meglio andare via | Firmo subito con i bianconeri

Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, alta tensione: “Vogliamo rispetto”

Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

5 ore ago