Categories: News

Serie B, arrivata la risposta di Balata alle accuse di Pasini

"Non ci vogliono in B, troppe le ingiustizie", queste erano stato le parole pronunciate nella giornata di ieri alle colonne di Tuttosport dal presidente della Feralpi Giuseppe Pasini che aveva messo nel mirino la Lega di B, rea, secondo il numero uno lombardo, di sfavorire tramite una serie di errori abbastanza grossolani la propria squadra per una serie di motivi (CLICCA QUI). Non si è fatta attendere la risposta del presidente della Lega B Mauro Balata che tramite un comunicato ufficiale ha risposto alle accuse non troppo velate di Pasini:

"Relativamente all’intervista del presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini su Tuttosport di oggi, il presidente della LNPB Mauro Balata ribadisce che le interlocuzioni con tutte le società su diversi aspetti, anche arbitrali, sono assicurate e costanti, ma che queste non attengono mai a giudizi relativi al caso specifico per garantire la massima terzietà verso tutti i club.

In ogni caso Balata sottolinea che, come è noto, la Lega B tutta, ed il presidente per primo, esprimono ogni giorno il massimo impegno, nel pieno rispetto e leale collaborazione con le Istituzioni preposte, a tutela della regolarità del campionato e della massima valorizzazione del merito sportivo". 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women: Ciccioli in corsa per la “paratona del mese” | VIDEO

E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…

1 ora ago

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

2 ore ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

3 ore ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

3 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

4 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

5 ore ago