E' stato sottoposto a custodia cautelare per volontà del Tribunale di Milano, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, Ruggiero Massimo Curci, commercialista e vicepresidente onorario del Foggia.
Curci è accusato di aver architettato un sistema molto complesso di evasione fiscale e di aver ricevuto compensi da alcune società già indagate in precedenza; secondo gli inquirenti, lo stesso avrebbe poi riciclato parte di questo denaro ricevuto per finanziare in maniera importante il Foggia Calcio nelle due stagioni precedenti a quest'ultima.
Comunque, sotto l'aspetto calcistico e societario della questione, il Foggia non dovrebbe rischiare nulla al di la di una multa, in quanto per questo tipo di reati amministrativi non dovrebbero essere previste penalità sportive.
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Biagio Meccariello ora possiamo mostrati…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Tiberio Bruti e Mert…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani ora possiamo…
Il giocatore della Primavera rossoverde nel dopo partita di Ternana-Campobasso. Il baby rossoverde Tiberio Bruti…
Ternana-Campobasso 1-0, il commento di Biagio Meccariello. Biagio Meccariello ha commentato in conferenza stampa la…
L'allenatore del Campobasso nel dopo partita del Liberati. Luciano Zauri, allenatore del Campobasso, ha commentato…