Categories: News

Serie B, altra sconfitta per il Crotone sempre più in crisi

Un'altra sconfitta per il Crotone di mister Marino, prossimo avversario della Ternana. Crotone che perde 0-1 in casa contro un non eccezionale Lane Rosse Vicenza, gol siglato per altro dall'ex rossoverde Giacomelli.

Da quando è subentrato il nuovo mister infatti, la squadra calabrese ha totalizzato un solo punto in 4 partite disputate (una media di 0.25). Anche per quanto riguarda i gol sicuramente il nuovo tecnico non è riuscito ad ottenere molto visti i 2 gol fatti e ben 9 subiti. 

Buone notizie dunque in casa rossoverde, che nella gara di lunedí 29 novembre, potranno contare su un pessimo stato di forma degli avversari, che comunque verranno al Liberati a giocarsi le proprie carte. 

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ex rossoverde, Andrea Sala riparte dalla Pro Patria

Nelle ultime ore del calciomercato, conclusosi nella giornata di ieri, un ex rossoverde ha cambiato…

13 minuti ago

Terni Volley, occasione mancata: l’Aurispa Lecce passa 3-0 al Pala Terni

È stata una gara carica di rimpianti quella disputata dalla Terni Volley, superata in casa…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, chiusura senza botti

Ternana, chiusura senza botti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L’ultimo…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, mercato chiuso ma resta il nodo dei tagli

Fere, mercato chiuso ma resta il nodo dei tagli titola Il Messaggero oggi in edicola.…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Ternana, nessuna partenza

Ternana, nessuna partenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vendere…

4 ore ago

Ternana, oggi la ripresa degli allenamenti

E' in programma oggi la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde ha…

5 ore ago