ROMA, 11 DIC – La Lega di Serie B vara il suo piano digitale con canali "sociali" tradizionali e progetti innovativi, con l'obiettivo di coinvolgere maggiormente i propri appassionati. Oltre alla pagina Facebook, all'apertura in questi giorni dell'account Twitter, di Instagram e nelle prossime settimane di Google Plus, arriva anche la figura del Social media official supporter (Smos) della Lega cadetta. Nei prossimi mesi, inoltre, è previsto lo sviluppo di un sistema di Crm (Customer Relationship Management).
La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris titola La Nazione oggi in…
La scuderia emiliana sta perdendo pezzi. Questa volta se ne vanno alcune figure chiave: ecco…
"Tifosa del calcio e ora delle Fere" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Quella di oggi non sarà solo una partita di calcio. Sarà anche la prima con…
Clamoroso ritorno di Theo Hernandez in Italia, la Serie A riabbraccia il forte terzino francese:…
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…