ROMA, 11 DIC – La Lega di Serie B vara il suo piano digitale con canali "sociali" tradizionali e progetti innovativi, con l'obiettivo di coinvolgere maggiormente i propri appassionati. Oltre alla pagina Facebook, all'apertura in questi giorni dell'account Twitter, di Instagram e nelle prossime settimane di Google Plus, arriva anche la figura del Social media official supporter (Smos) della Lega cadetta. Nei prossimi mesi, inoltre, è previsto lo sviluppo di un sistema di Crm (Customer Relationship Management).
Riceviamo e pubblichiamo la nota integrale del Gruppo Umbro dell'Ussi. Il Gruppo Umbro dell’Ussi prende…
Filippo Damian ha una nuova squadra: è ufficiale il suo trasferimento a titolo definitivo dalla…
Calciomercato Roma, importante colpo di scena in casa giallorossa: mister Gasperini blocca la sua cessione,…
C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…
La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari delle prime sette giornate del…
Segui in diretta la conferenza stampa in programma nella sala consiliare di Palazzo Spada con…