Categories: News

Serie B, al via il piano digitale: svelati tutti i dettagli

ROMA, 11 DIC – La Lega di Serie B vara il suo piano digitale con canali "sociali" tradizionali e progetti innovativi, con l'obiettivo di coinvolgere maggiormente i propri appassionati. Oltre alla pagina Facebook, all'apertura in questi giorni dell'account Twitter, di Instagram e nelle prossime settimane di Google Plus, arriva anche la figura del Social media official supporter (Smos) della Lega cadetta. Nei prossimi mesi, inoltre, è previsto lo sviluppo di un sistema di Crm (Customer Relationship Management).

Federico Camilli

Recent Posts

USSI Umbria sulla situazione della comunicazione Ternana Calcio

Riceviamo e pubblichiamo la nota integrale del Gruppo Umbro dell'Ussi. Il Gruppo Umbro dell’Ussi prende…

9 minuti ago

Damian riparte dal Siracusa: niente ritorno alla Ternana

Filippo Damian ha una nuova squadra: è ufficiale il suo trasferimento a titolo definitivo dalla…

1 ora ago

Tu resti alla Roma, non vai da nessuna parte | Cessione bloccata da Gasperini: per lui una nuova vita

Calciomercato Roma, importante colpo di scena in casa giallorossa: mister Gasperini blocca la sua cessione,…

2 ore ago

Comune-Ternana, i D’Alessandro firmano la convenzione

C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…

3 ore ago

Serie C, date e orari delle prime sette giornate della stagione 2025/26

La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari delle prime sette giornate del…

4 ore ago

RIVIVI – Ternana, stadio e futuro: Bandecchi: “Presumibilmente 2 punti di penalizzazione”

Segui in diretta la conferenza stampa in programma nella sala consiliare di Palazzo Spada con…

5 ore ago