Categories: News

Serie B, al via il piano digitale: svelati tutti i dettagli

ROMA, 11 DIC – La Lega di Serie B vara il suo piano digitale con canali "sociali" tradizionali e progetti innovativi, con l'obiettivo di coinvolgere maggiormente i propri appassionati. Oltre alla pagina Facebook, all'apertura in questi giorni dell'account Twitter, di Instagram e nelle prossime settimane di Google Plus, arriva anche la figura del Social media official supporter (Smos) della Lega cadetta. Nei prossimi mesi, inoltre, è previsto lo sviluppo di un sistema di Crm (Customer Relationship Management).

Federico Camilli

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris

La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris titola La Nazione oggi in…

33 minuti ago

RIVOLUZIONE FERRARI: ecco l’addio a sorpresa | Sorpresa TOTALE in Formula 1

La scuderia emiliana sta perdendo pezzi. Questa volta se ne vanno alcune figure chiave: ecco…

43 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – “Tifosa del calcio e ora delle Fere”

"Tifosa del calcio e ora delle Fere" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

2 ore ago

Torres-Ternana: le probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Quella di oggi non sarà solo una partita di calcio. Sarà anche la prima con…

3 ore ago

Theo Hernandez in Serie A: a gennaio torna in Italia | Basta Arabia, non fa per me

Clamoroso ritorno di Theo Hernandez in Italia, la Serie A riabbraccia il forte terzino francese:…

4 ore ago

ULTIM’ORA SERIE A: stangata per il Milan | Arriva la multa, che tegola per la società

Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…

15 ore ago