Categories: News

Serie B, al via il piano digitale: svelati tutti i dettagli

ROMA, 11 DIC – La Lega di Serie B vara il suo piano digitale con canali "sociali" tradizionali e progetti innovativi, con l'obiettivo di coinvolgere maggiormente i propri appassionati. Oltre alla pagina Facebook, all'apertura in questi giorni dell'account Twitter, di Instagram e nelle prossime settimane di Google Plus, arriva anche la figura del Social media official supporter (Smos) della Lega cadetta. Nei prossimi mesi, inoltre, è previsto lo sviluppo di un sistema di Crm (Customer Relationship Management).

Federico Camilli

Recent Posts

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

1 ora ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago