ROMA, 11 DIC – La Lega di Serie B vara il suo piano digitale con canali "sociali" tradizionali e progetti innovativi, con l'obiettivo di coinvolgere maggiormente i propri appassionati. Oltre alla pagina Facebook, all'apertura in questi giorni dell'account Twitter, di Instagram e nelle prossime settimane di Google Plus, arriva anche la figura del Social media official supporter (Smos) della Lega cadetta. Nei prossimi mesi, inoltre, è previsto lo sviluppo di un sistema di Crm (Customer Relationship Management).
Chiudere in bellezza il 2025. Questo l’obiettivo che si è prefissata di raggiungere la Ternana…
Liverani potrebbe cambiare la formazione iniziale per la sfida con la Pianese. Ultima sfida dell'anno…
Liverani vuole chiudere con una vittoria il 2025. La Ternana si presenta alla sfida di…
I rossoverdi si preparano a giocare l'ultima sfida dell'anno sul campo della Pianese. Fabio Liverani…
L'espero ex attaccante ha parlato anche dei rossoverdi. Intervenuto durante la trasmissione 'A Tutta C'…
Sono 24 i convocati da Fabio Liverani per la partita di domani contro la Pianese.…