Categories: News

SecoloXIX – Ternana-Entella finisce 3-0

L’Entella battuta dalla Ternana. A Terni il match finisce 3-0 per i padroni di casa. Una rete di Palombi e una doppietta di Avenatti chiudono il conto con i liguri che fino alla fine hanno cercato almeno il gol della bandiera, ma senza riuscirci.

Il primo gol dei padroni di casa arriva dopo meno di un minuto di gioco grazie ad un assist di Falletti per il destro di Palombi, deviato da Pellizzer, che finisce alle spalle del portiere Iacobucci.

Al 25’ arriva il raddoppio con un colpo di testa di Avenatti su assist di Palumbo. Nella ripresa, al 24’ c’è il suggello di Avenatti che fissa il 3-0, ancora con l’assist di Palumbo. Gli ospiti provano ancora nel finale a trovare la via della rete, ma la traversa salva i rossoverdi al 49’.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Mostra “100 anni di Ternana”: maglie storiche, ex calciatori e studenti protagonisti a Palazzo Primavera

Sta per concludersi un evento speciale dedicato al centenario della Ternana Calcio. Mercoledì 8 ottobre…

59 minuti ago

MOTOGP, questa sì che è una grande notizia per gli appassionati | L’annuncio UFFICIALE

Nelle ultime ore è finalmente arrivata la notizia che tutti stavano aspettando: ecco tutti i…

1 ora ago

“So che ci sarai tra i ragazzi di domani”: la nuova canzone Anima Ternana per festeggiare un secolo di storia

Ci sono storie che non si possono raccontare solo con le parole. Servono la voce,…

2 ore ago

Cento anni Ternana, il “momento” rossoverde di Franco Micheli

Vi abbiamo chiesto di raccontarci il vostro momento “rossoverde” preferito. Ecco quello di Franco Micheli.…

3 ore ago

Regione Umbria: “Ternana patrimonio collettivo e simbolo di appartenenza”

Un secolo di storia, passione e identità. La Ternana Calcio ha festeggiato i suoi 100…

4 ore ago

“Non può giocare, dobbiamo aspettare un anno”: bomba CLAMOROSA | Mondo del calcio in tilt

Nessuno si aspettava una dichiarazione di questo tipo. La situazione si fa complicata, ecco il…

4 ore ago