Elena Benucci è d'oro. La fiorettista del Circolo della Scherma Terni ha conquistato la medaglia più preziosa ai Campionati del Mondo Master di Zara nella categoria a squadre.
Il team azzurro era composto da Gianna Cirillo, Martina Ganassin, Iris Gardini, Marinella Garzini e Liqin Wei.
Per le atlete di casa nostra la giornata è iniziata vincendo i tre gli assalti dei gironi contro Finlandia, Gran Bretagna e USA. Ai quarti di finale superata l’Ungheria per 30-14 e la Francia in semifinale per 19-18. In finale le azzurre hanno affrontato gli Stati Uniti che hanno battuto per 30-17 conquistando cosi il titolo di campionesse del mondo.
Un altro grande traguardo quello di Elena Benucci che va ad aggiungere un’altra medaglia mondiale al suo palmares sportivo. Per il Circolo Scherma Terni avere tra le campionesse del mondo una propria atleta è un motivo di grande orgoglio e gratificazione anche per il lavoro che viene svolto.
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…