Sambenedettese: esonerato D’Alesio, Mancinelli torna sulla panchina rossoblù

Sambenedettese: esonerato D’Alesio, Mancinelli torna sulla panchina rossoblù

Filippo D'Alesio ex allenatore Rimini e Sambenedettese - Foto Internet

Cambio alla guida tecnica della Sambenedettese. Il club marchigiano ha comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Filippo D’Alesio, ufficializzando contestualmente il ritorno in panchina di Marco Mancinelli.

La decisione è stata resa nota attraverso un comunicato ufficiale, nel quale la società ha voluto ringraziare D’Alesio per il lavoro svolto alla guida della Prima Squadra, sottolineandone professionalità e impegno e augurandogli le migliori fortune sportive e personali.

Per il prosieguo della stagione la Sambenedettese ha scelto di puntare su una soluzione interna, richiamando Marco Mancinelli, già presente in passato nello staff tecnico di mister Palladini e profondo conoscitore dell’ambiente rossoblù.

Al nuovo tecnico la società ha rivolto un messaggio di fiducia e incoraggiamento, augurandogli buon lavoro per il finale di campionato, con l’obiettivo di dare una svolta al percorso della squadra.

Un cambio che testimonia la volontà del club di cercare nuove energie e continuità tecnica in una fase delicata della stagione.