Michele Russo ha commentato ai microfoni di Ternana Time l'amichevole contro la Salernitana: "Non è la prima volta che gioco in questo ruolo. Aspetta a lui dove farci giocare, noi dobbiamo adattarci".
Quanta voglia c'è di dimostrare di voler restare a Terni: "Dobbiamo dare tutto in ogni allenamento e ogni partita. La stiamo vivendo in modo professionale, impegnandoci al massimo".
Oggi un buon primo tempo: "Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel lottare e combattere su ogni pallone, oltre a voler riprendere il risultato. E' un qualcosa di positivo che ci portiamo a casa".
Quali progressi stai vedendo a livello personale e di squadra: "E' difficile fare valutazioni ora dove i carichi di lavoro si fanno sentire. Ma si vede la voglia di lavorare da parte di tutti ed è un aspetto a non sottovalutare".
Risultato bugiardo: "Si per quello che abbiamo messo in campo noi e loro. Il 3-1 è eccessivo. Castori punta sulla profondità e sull'aspetto fisico, noi abbiamo manovrato e anche fatto legna in mezzo al campo".
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Guidonia Montecelio, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di…
L’Union Brescia è pronta a compiere un nuovo passo strategico nel progetto tecnico e societario…
Alfonso Morrone, presidente di ADICOSP – l’Associazione italiana direttori sportivi, segretari e collaboratori della gestione…
Il Guidonia Montecelio si presenta alla sfida contro la Ternana con un profilo sempre più…
Prosegue la 16ª giornata di Serie C 2025, con un turno distribuito tra il 28…
Fere, col Guidonia a caccia del tris titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…