Entrato nella ripresa al posto di Gavazzi, Giuseppe Russo ha esordito in questa stagione con la maglia rossoverde. Ecco le parole del centrocampista rossoverde al termine della gara del Menti: "La gara l'abbiamo fatta noi. Nel secondo tempo le squadre si sono allungate e purtroppo non siamo riusciti a chiuderla prima. Ci tengo a sottolineare la prova di Ceravolo che ha fatto una grande partita e peccato che non ha trovato il gol. Alla fine la vittoria è stata meritata".
Russo parla poi della sua condizione fisica: "Venivo da un mese di problemi fisici e piano piano sto cercando di rimettermi in corsa lavorando e faticando. Cerco di far capire al mister che ci sono e che posso dare una mano alla squadra. Il campionato è lungo e difficile, i giovani ci danno una grande mano e ci sarà spazio per tutti".
Riguardo agli ultimi arrivati, tra cui Bojinov: "I nuovi si stanno integrando benissimo perchè chi viene qui non è una prima donna ma deve mettersi a disposzione del mister, lavorando correndo e dando il massimo".
Infine un ultimo commento sul momento della Ternana: "Abbiamo giocato su un campo difficile. Non abbiamo fatto nulla di particolare ma questa è la strada giusta. Ora dobbiamo mantenere l'entusiasmo e continuare cosi".
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…