Grandi manovre all’interno del settore giovanile della Ternana. Come riporta TernanaTime il vivaio rossoverde è in grande fermento. Ma andiamo per gradi e partiamo dai più grandi, vale a dire dalla Primavera rossoverde. Sembra più che certa la fine dell’esperienza a Terni per Ferruccio Mariani che, nella sua prima stagione in rossoverde ha anche guidato i grandi subito dopo l’esonero di Sandro Pochesci e prima dell’arrivo di Gigi De Canio. Per lui 3 partite e altrettante sconfitte.
Al suo posto il candidato numero uno a guidare la squadra più grande, d’età del vivaio rossoverde è Guido Di Deo. L’ex centrocampista rossoverde ha lasciato un ottimo ricordo di sé negli ambienti Ternana e non ha mai dimenticato di ribadire il forte legame con questo territorio.
In questi giorni è impegnato nel corso a Coverciano dal quale potrebbe uscire di nuovo rossoverde, ma questa volta nelle vesti di allenatore.
Chi cambierà ancora una volta ruolo è Carlo Mammarella. A lui verrà affidata salvo colpi di scena dell’ultimo minuto la formazione Under17 che fino a questa primavera è stata di Marco Schenardi, oggi assessore allo sport della Giunta Bandecchi.
Decisive le reti di Ferraresi e Massimino. Entrambe su calcio d’angolo, entrambe su assist di…
L'altoatesino è stato beccato e ci sono pure le foto. Cambia tutto nella sua vita:…
L'ex portiere della Ternana firma con il Gubbio. Nuova avventura per l'ex rossoverde Titas Krapikas.…
Liverani: “Giochiamo contro la squadra che è salita al posto nostro”. In campo anche i…
Dopo una lunga trattativa, il calciatore potrebbe presto lasciare il Manchester United: nella sua carriera…
Fere, il mercato torna a vibrare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…