Grandi manovre all’interno del settore giovanile della Ternana. Come riporta TernanaTime il vivaio rossoverde è in grande fermento. Ma andiamo per gradi e partiamo dai più grandi, vale a dire dalla Primavera rossoverde. Sembra più che certa la fine dell’esperienza a Terni per Ferruccio Mariani che, nella sua prima stagione in rossoverde ha anche guidato i grandi subito dopo l’esonero di Sandro Pochesci e prima dell’arrivo di Gigi De Canio. Per lui 3 partite e altrettante sconfitte.
Al suo posto il candidato numero uno a guidare la squadra più grande, d’età del vivaio rossoverde è Guido Di Deo. L’ex centrocampista rossoverde ha lasciato un ottimo ricordo di sé negli ambienti Ternana e non ha mai dimenticato di ribadire il forte legame con questo territorio.
In questi giorni è impegnato nel corso a Coverciano dal quale potrebbe uscire di nuovo rossoverde, ma questa volta nelle vesti di allenatore.
Chi cambierà ancora una volta ruolo è Carlo Mammarella. A lui verrà affidata salvo colpi di scena dell’ultimo minuto la formazione Under17 che fino a questa primavera è stata di Marco Schenardi, oggi assessore allo sport della Giunta Bandecchi.
Grande festa per l’atletica ternana al Santa Giuliana di Perugia, dove i Cadetti, Cadette, Allievi…
Serie A, ennesimo grave infortunio quello che ha visto protagonista il calciatore: dovrà necessariamente operarsi…
Edgaras Dubickas è diventato in poche settimane una delle certezze della Ternana targata Fabio Liverani.…
A Terni, quando pronunci li numero “21”, non ci sono dubbi: la risposta sarà sempre…
Per la scuderia di Borgo Panigale è arrivata un'ottima notizia che i tifosi stavano aspettando…
La Ternana si prepara alla sfida contro il Ravenna, un incontro storico che ha visto…