Il nuovo progetto ufficiale per il "Libero Liberati" e la riqualificazione urbana dell'area adiacente allo stadio è stato pubblicato su "Niiprogetti magazine" un importante piattaforma, che monitora quotidianamente lo sviluppo di nuovi progetti, appalti e cantieri in Italia e sulle varie fasi di avanzamento dei soggetti coinvolti.
Il team di professionisti "Baldi Margheriti associati e sintagma" hanno redatto il progetto che darà un nuovo volto al nostro stadio, ricostruendo completamente l'attuale struttura dello stadio lasciando invariato il sedime del campo da gioco.
Naturalmente collegato alla riqualificazione di viale dello stadio e di tutte le aree intorno.
Livelleranno l'ingresso dello stadio permettendo così una viabilità pedonale maggiore cercando di azzerare i passaggi pedonali, creeranno dei parcheggi coperti e le tribune saranno finalmente coperte con un anello superiore per le postazioni tv, delle forze dell'ordine e sky. Per concludere un edificio per la ristorazione e un secondo per le attività commerciali.
La capienza dell'impianto sarà di 18mila spettatori si presenterà come un guscio metallico levigato che con l'illuminazione notturna sembrerà come sospeso.
Cambia maglia ma resta in Serie A, Adrian Bernabé ad un passo dal lasciare il…
Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…
A meno di 24 ore dalla scadenza federale, sulla Ternana torna a farsi concreta l’ipotesi…