Rimini, Stefano Giammarioli nuovo Direttore Generale e Sportivo

Rimini, Stefano Giammarioli nuovo Direttore Generale e Sportivo

Stefano Giammarioli nuovo direttore generale e sportivo del Rimini - Foto Rimini Calcio

Il club romagnolo annuncia il dirigente umbro, che guiderà area sportiva e gestionale.
Il Rimini Football Club ha ufficializzato la nomina di Stefano Giammarioli come nuovo Direttore Generale e Direttore Sportivo. Una scelta che porta in Romagna un dirigente con lunga esperienza e un curriculum ricco di traguardi nel calcio professionistico.

Giammarioli, umbro, ha costruito la sua reputazione già agli inizi con il Gubbio, guidando la storica cavalcata del club dalla Serie D alla Serie B. Successivamente ha ricoperto per cinque stagioni il ruolo di Direttore Sportivo della Cremonese, contribuendo al ritorno in cadetteria della società grigiorossa nel 2017, dopo undici anni di assenza.

Dopo una seconda esperienza a Gubbio, ha assunto incarichi dirigenziali anche al Grosseto, confermandosi come figura di riferimento per competenza, organizzazione e capacità di gestione.

Rimini punta sulla sua esperienza

Con il suo arrivo, il Rimini F.C. rafforza la propria struttura dirigenziale, affidandogli la responsabilità sia dell’area sportiva che di quella gestionale. Una scelta che segna un passo importante per consolidare la crescita e l’ambizione del club romagnolo.