Rimini, buone notizie per lo stadio e nuovo dirigente in arrivo

Rimini, buone notizie per lo stadio e nuovo dirigente in arrivo

Stadio "Romeo Neri" di Rimini - Foto Comune di Rimini

Il Rimini potrà disputare regolarmente il derby di venerdì sera contro il Forlì allo stadio Romeo Neri. La riunione del Gos, svoltasi ieri in Questura, non ha infatti portato a particolari limitazioni e, in attesa dell’udienza fissata al presso il Tar, la società biancorossa ha ottenuto il via libera dal Comune per l’utilizzo dell’impianto.

Sono quindi già in vendita i biglietti per una sfida molto attesa, che vedrà la squadra di Miramari impegnata in un confronto dal grande valore sportivo e ambientale.

Cambio dirigenziale: arriva Stefano Giammarioli

Parallelamente, il Rimini ha ufficializzato l’ingresso di Stefano Giammarioli con il doppio incarico di Direttore Generale e Direttore Sportivo. Una scelta che rafforza la struttura dirigenziale del club, puntando su un profilo di grande esperienza e competenza.

Umbro di origine, Giammarioli ha costruito gran parte della propria carriera a Gubbio, dove è stato tra i protagonisti della storica scalata dalla Serie D alla Serie B. Successivamente ha ricoperto il ruolo di DS alla Cremonese per cinque stagioni, contribuendo al ritorno dei grigiorossi in cadetteria nel 2017 dopo undici anni di assenza. Dopo una nuova parentesi a Gubbio e un incarico al Grosseto, ha consolidato la sua reputazione come dirigente preparato e affidabile.

Con il suo arrivo, il Rimini affida a Giammarioli la gestione completa delle aree sportiva e organizzativa, con l’obiettivo di garantire stabilità e crescita al progetto biancorosso.