Domenica pomeriggio alle ore 15, all'interno del programma della terza giornata del campionato di serie C, scenderanno in campo (al Razza) per sfidarsi Rende e Ternana.
Il Razza, però, non è l'impianto sportivo del Rende, bensì quello della Vibonese sito (ovviamente) a Vibo Valentia, che da Rende dista comunque qualche chilometro, per la precisione 109, un'ora circa di automobile. Lo stadio dei padroni di casa che ospiteranno le Fere, invece, si chiama Lorenzon ma per quest'anno è molto difficile che qualsiasi squadra riesca a vederlo: il motivo è legato a problemi di viabilità e di infrastrutture connesse allo stadio stesso che lo rendono impraticabile in occasione delle partite. Per questo, dunque, il Rende ha chiesto al Comune di Vibo la possibilità di utilizzare il Razza per le proprie partite casalinghe, permesso accordato dal momento che le due squadre non accavallano mai le proprie partite casalinghe.
Chi vorrà quindi assistere alla partita di domenica fra Rende e Ternana dovrà ricordarsi di impostare il navigatore su Vibo Valentia!
Leonardi d’applausi, Loiacono e Meccariello c’è feeling. Kerrigan manda segnali incoraggianti. Ecco le pagelle di…
Una vera e propria manovra a tenaglia per provare a ribaltare il quadro giudiziario sul…
Dopo averti proposto le conferenze stampa di Fabio Liverani e Giuseppe Loiacono post Ternana-Giugliano 3-1…
La Ternana stacca il biglietto per il quarto di Coppa Italia. Già di per sé…
"Penso di aver fatto una buona partita a prescindere dal gol. Sono contento di averlo…
"E' stata una bellissima serata al di là del gol di Leonardi. Abbiamo avuto una…