Domenica pomeriggio alle ore 15, all'interno del programma della terza giornata del campionato di serie C, scenderanno in campo (al Razza) per sfidarsi Rende e Ternana.
Il Razza, però, non è l'impianto sportivo del Rende, bensì quello della Vibonese sito (ovviamente) a Vibo Valentia, che da Rende dista comunque qualche chilometro, per la precisione 109, un'ora circa di automobile. Lo stadio dei padroni di casa che ospiteranno le Fere, invece, si chiama Lorenzon ma per quest'anno è molto difficile che qualsiasi squadra riesca a vederlo: il motivo è legato a problemi di viabilità e di infrastrutture connesse allo stadio stesso che lo rendono impraticabile in occasione delle partite. Per questo, dunque, il Rende ha chiesto al Comune di Vibo la possibilità di utilizzare il Razza per le proprie partite casalinghe, permesso accordato dal momento che le due squadre non accavallano mai le proprie partite casalinghe.
Chi vorrà quindi assistere alla partita di domenica fra Rende e Ternana dovrà ricordarsi di impostare il navigatore su Vibo Valentia!
Salta la cessione del club che torna in mano alla Di Salvo. Colpo di scena…
Designato l'arbitro della prima partita ufficiale della Ternana. Alberto Poli (sez. Verona) è l’arbitro designato…
I convocati di Liverani per il primo impegno ufficiale della stagione. Domani alle 20.30 i…
La prossima data cerchiata in rosso sul calendario della Ternana è il 16 settembre. Quel…
Il presidente di ADICOSP e della federazione internazionale dei direttori sportivi, Alfonso Morrone, ai microfoni…
Calciomercato Napoli, sta per arrivare dalla Juventus: una richiesta esplicita da parte di mister Conte.…