Ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TuttoC.com Gian Marco Remondina, ex allenatore di Carrarese e Pistoiese ora in attesa di una nuova proposta, ed ha affrontato il tema del cambio di allenatore per dare una sterzata ad una stagione, argomento che riguarda ovviamente anche la Ternana.
Proprio delle Fere si è detto: "Quale sia il reale problema della Ternana è difficile da dire per chi non vive l'ambiente, solo chi è dentro sa. Io credo – continua poi Remondina – semplicemente che abbiano strutturato una squadra con giocatori importanti ma non congeniali alla Serie C, non abituati a questo tipo di calcio. Ma credo che anche le Fere possano e debbano lottare per i playoff, che sono un secondo campionato dove si può ricreare anche entusiasmo. Chiaro, arrivare secondi e terzi e giocare meno gare degli spareggi, è una situazione più favorevole, ma intanto occorre accettarsi di esservi dentro".
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…