Dobbiamo smentire quanto contenuto nell’articolo di oggi sulla Reggina. La posizione del Presidente Marcello Cardona è stata archiviata dalla Procura federale senza nessun “patteggiamento" o qualsiasi altro accordo, così come scritto erroneamente su La Gazzetta dello Sport.
La Procura Federale, dopo aver esaminato la documentazione prodotta, ha ritenuto che sussistessero le condizioni per archiviare immediatamente la sua posizione e di conseguenza ha formulato in tal senso la prescritta richiesta alla Procura Generale dello Sport del Coni.
Reggina ribadisce ancora una volta di aver sempre operato nella più assoluta legalità e trasparenza senza che vi sia bisogno di ricorrere a riti alternativi che possano prevedere l’applicazione di qualsiasi sanzione.
Le ultime dichiarazioni del pilota hanno preoccupato tutti: ecco che cosa ha detto a proposito…
Fere, la difficile estate dei tifosi rossoverdi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, l'obiettivo è Castelli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Tegola per il calciatore, una notizia bruttissima per il ragazzo: l’infortunio lo terrà lontano dai…
La Ternana ha bisogno di qualità negli ultimi 16 metri e per dirla con le…
Per la showgirl inizia una nuova vita: l'annuncio è ufficiale, ecco che cosa è appena…