“Non è una partita facile ma in questo campionato di partite facili non esistono. Andiamo la ad affrontare un grande avversario con grandi individualità. Sicuramente non sarà una partita semplice”: così Leonardo Capezzi ai microfoni di FcTv nella conferenza stampa pre Ternana.
“Dobbiamo interpretarla come abbiamo interpretato le altre partite, con grande mentalità, voglia e impegno cercando di portare via più punti possibili. Pensiamo a noi, come abbiamo fatto sempre”.
A Crotone in questi giorni si parla inevitabilmente di Serie A “mi emoziona tanto anche solo a parlarne. L’anno scorso ho vissuto un campionato difficile con tante cose negative che sono capitate. Però mi hanno fatto crescere e maturare molto. Quest’anno sono arrivato qui e mi sono trovato a disputare tutto un altro campionato, a vivere un sogno sportivo importantissimo. E’ veramente qualcosa di difficile da descrivere ma fa piacere”.
Ternana-Crotone non è una partita come tutte le altre “anche perché siamo vicini all’obiettivo ma come ho detto sempre, l’importante è farle bene ed interpretarle nel modo giusto. In questo campionato non ci si possono permettere distrazioni o cali di tensione. Penso che la nostra forza è stata la mentalità”.
Tornando sulle Fere, il centrocampista pitagorico spiega “hanno un attacco importante ma hanno individualità su tutti i reparti. Una squadra costruita per centrare i playoff. Ogni campionato ha una storia a se e nascono in un modo o nell’altro. E’ da rispettare come sono da rispettare tutte. C’è da stare attenti ed affrontarli nel modo giusto”.
A questo link potete vedere il video della conferenza stampa di Leonardo Cepezzi: http://www.fccrotone.it/component/news/6352/verso-ternanacrotone-capezzi-in-conferenza.html
Alla fine è arrivata l'ufficialità del club rossoverde. Stefano Pettinari è un nuovo giocatore della…
Bandecchi: "Liverani non sa gestire la squadra". Per le Fere dieci punti nelle ultime quattro…
Per il tennista altoatesino è una vera e propria svolta. Ecco che cosa è stato…
Liverani ha un gruppo moralmente solido, ora deve evitare i passaggi a vuoto tecnici. Si…
Intanto, la società ufficializza l'arrivo per un anno dell'attaccante Pettinari Ecco qua. Sembrava troppo bello.…
Non arrivano affatto buone notizie per il Bologna, soprattutto per il tecnico Vincenzo Italiano: se…