Si è tenuto il Consiglio Direttivo della Lega Pro che ha preso atto delle società che hanno depositato le domande di riammissione. Queste sono: Alma Juventus Fano, Bisceglie, Paganese e Virtus Vecomp Verona.
Sono state presentate anche le domande di ripescaggio, nell’ordine, da Audace Cerignola, Modena e Reggio Audace.
Sulle domande che sono state presentate deciderà il Consiglio federale, in programma il 12 luglio prossimo.
Sono state, inoltre fatte riflessioni sulla suddivisione dei 3 gironi del campionato Serie C 2019-2020, la cui data di inizio è stata fissata per domenica 25 agosto.
E’ stato, infine, approvato il nuovo regolamento sulle divise da gioco che prevede uno spazio maggiore per gli sponsor dei club.
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…