Succede pure questo, purtroppo. A Perugia, a tre giorni dal derby tra i padroni di casa e la Ternana uno sparuto gruppo di supporters biancorossi in rappresentanza degli Ingrifati ha manifestato sotto Palazzo Cesaroni, sede del Consiglio Regionale. Perché? Per far sapere a tutti di essere contrari alla realizzazione di una clinica privata a Terni. Ovviamente la clinica in questione è quella che chiede di poter costruire il presidente rossoverde Stefano Bandecchi in cambio della realizzazione del nuovo stadio “Libero Liberati”.
Una protesta minimale, appena 5 persone a reggere lo striscione con su scritto: “il capoluogo, lo impone! Nessuna clinica privata, nel sud della Regione”.
Scelta legittima quella dei manifestanti, discutibile però visto che lottare per impedire il miglioramento del servizio sanitario pubblico e privato, visto che la clinica avrà posti convenzionati e no, risulta assolutamente incomprensibile soprattutto in un momento storico così importante e delicato nel quale stiamo vivendo.
Ovviamente la manifestazione e lo striscione ha subito suscitato malumore nel mondo del tifo rossoverde ma anche nelle stanze della politica. Infine gradiremmo sapere cosa può imporre o meno il capoluogo…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…
Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…