Succede pure questo, purtroppo. A Perugia, a tre giorni dal derby tra i padroni di casa e la Ternana uno sparuto gruppo di supporters biancorossi in rappresentanza degli Ingrifati ha manifestato sotto Palazzo Cesaroni, sede del Consiglio Regionale. Perché? Per far sapere a tutti di essere contrari alla realizzazione di una clinica privata a Terni. Ovviamente la clinica in questione è quella che chiede di poter costruire il presidente rossoverde Stefano Bandecchi in cambio della realizzazione del nuovo stadio “Libero Liberati”.
Una protesta minimale, appena 5 persone a reggere lo striscione con su scritto: “il capoluogo, lo impone! Nessuna clinica privata, nel sud della Regione”.
Scelta legittima quella dei manifestanti, discutibile però visto che lottare per impedire il miglioramento del servizio sanitario pubblico e privato, visto che la clinica avrà posti convenzionati e no, risulta assolutamente incomprensibile soprattutto in un momento storico così importante e delicato nel quale stiamo vivendo.
Ovviamente la manifestazione e lo striscione ha subito suscitato malumore nel mondo del tifo rossoverde ma anche nelle stanze della politica. Infine gradiremmo sapere cosa può imporre o meno il capoluogo…
Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…
La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…