Progetto Flavia compie due anni: al via l’asta benefica con maglie delle big

La locandina di Casa Amerino compleanno due anni del Progetto Flavia - Foto Casa Amerino
Sarà una serata all’insegna della passione calcistica e della solidarietà quella di venerdì 16 maggio al Birrificio Amerino, che festeggerà il proprio compleanno ospitando anche la ricorrenza del secondo anniversario dell’associazione Progetto Flavia per l’UGDH.
A partire dalle 20:30, l’evento sarà impreziosito dalla presenza di due volti noti del giornalismo sportivo: Luca Marchetti (Sky Sport) e Ivano Mari, storica voce del calcio ternano. I due racconteranno aneddoti e curiosità legate al mondo del pallone, coinvolgendo il pubblico in una serata dal sapore unico.
Cuore dell’iniziativa sarà però la solidarietà: verrà organizzata un’asta benefica di maglie da calcio firmate da giocatori di alcune delle squadre italiane più prestigiose. Il ricavato sarà devoluto al Progetto Flavia, che da due anni si impegna nel supporto alle famiglie e alla ricerca in ambito UGDH, una rara patologia genetica.
Un’occasione speciale per unire sport, impegno sociale e comunità, con la partecipazione di appassionati, tifosi e cittadini.