La Primavera della Ternana, guidata da Luca Morrone, non riesce a ribaltare i pronostici e subisce una sconfitta sul campo del Napoli, seconda in classifica nel Girone B. Sul terreno di gioco di Cercola, in provincia di Napoli, i padroni di casa hanno messo al sicuro il risultato già nei primi 16 minuti.
La partita si è aperta con un gol di Raggioli, che ha trovato la rete con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poco dopo, è arrivato il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Gioielli, concesso per un fallo commesso da Borriello.
La situazione per la Ternana è peggiorata ulteriormente negli ultimi 20 minuti, quando Giraole è stato espulso per doppia ammonizione, lasciando la squadra in inferiorità numerica.
In classifica, la Ternana resta quartultima a quota 10 punti, a pari merito con la Salernitana, mentre il Napoli consolida la sua posizione nelle zone alte della graduatoria.
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…