Torna in campo domani pomeriggio la Primavera della Ternana. La squadra allenata quest'anno da Stefano Morrone sarà di scena al Centro Sportivo di Avellola contro il Benevento. Fischio d'inizio alle 15.30.
L'allenatore delle Ferette ha parlato ai canali ufficiali del club rossoverde.
L'intervista rilasciata da Stefano Morrone alla vigila della partita contro il Benevento.
RIPRESA – Ci siamo sempre allenati con un pizzico in più di leggerezza visto che non si è giocato.
BENEVENTO – Squadra tosta, attrezzata per vincere il campionato. Siamo pronti per fare la nostra partita.
CRESCITA – Procede bene. C'è una classifica che va guardata ma con le dovute proporzioni. Avremmo meritato più punti. Non fa nulla. Bisogna vedere il percorso della squadra. Dal 21 luglio è cresciuta tanto. Vediamo dove saremo tra un mese e poi due e poi via via.
AVVERSARI – I ragazzi sanno che vanno ad affrontare ragazzi più grandi, che sembrano più maturiti. Quando faranno questo scatto sicuramente andremo a guadagnare qualcosa.
Ternana costretta a leccarsi le ferite titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, verso il derby: tensione alle stelle titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, ritrova la quadra titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Su iniziativa del presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, è stato disposto un momento di raccoglimento…
La Esseti Basket Terni continua a correre forte e centra un nuovo successo stagionale superando…
Si chiuderà questa sera la 16^ giornata del campionato di Serie C. Per quanto riguarda…