Presidente del Perugia Faroni, intervento al tumore alla parotide riuscito: nota del club

Presidente del Perugia Faroni, intervento al tumore alla parotide riuscito: nota del club

Javier Faroni - Foto di A.C. Perugia Calcio

Javier Faroni, presidente del Perugia Calcio da settembre 2024, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore alla parotide. L’operazione, effettuata presso l’Instituto Argentino de Diagnostico y Tratamiento S.A., uno dei centri medici più rinomati dell’Argentina, è perfettamente riuscita.

In una nota ufficiale, il club biancorosso comunica:
“AC Perugia Calcio informa che nella giornata odierna presso l’Instituto Argentino de Diagnostico y Tratamiento S.A., uno dei migliori centri medici dell’Argentina, il presidente Javier Faroni è stato sottoposto a un intervento chirurgico di paratidectomia. L’operazione è riuscita e il presidente, dopo alcuni giorni di assoluto riposo, proseguirà la convalescenza in Argentina, inviando un caloroso saluto a squadra, staff tecnico e a tutti i tifosi biancorossi.”

Faroni, produttore e imprenditore argentino, ha assunto la presidenza del Perugia dopo che Massimiliano Santopadre ha ceduto le quote del club, concludendo 13 anni di gestione. Questo incarico rappresenta il suo primo passo nel calcio italiano.