Soddisfatto e sorridente a fine partita Cristiano Lucarelli nel video pubblicato dalla Ternana Calcio sul proprio canale Instagram.
Tre punti in più, una partita in meno…
“Vediamo la bandiera a scacchi. Ci mancano 4 punti che dobbiamo cercare di ottenere in 6 partite. Oggi abbiamo compiuto un passo importante verso questo obiettivo”.
La gara di oggi…
“Sono contento perché schieravamo 9 giocatori che non avevano giocato l’ultima partita. Questo conferma la bontà del gruppo e la bontà delle scelte societarie su questi ragazzi. Sono contento per loro, dopo tante sofferenza stanno raccogliendo sia la società che i ragazzi quello che meritano. La partita? Ci aspettavamo il Potenza con il 4-3-1-2 ma avevamo preventivato anche il 5-3-2 perché per caratteristiche il loro allenatore si adatta agli avversari. I ragazzi sono stati bravi ad interpretare le due partite che avevamo preparato. Hanno letto delle situazioni in maniera molto lucida. Il risultato non fa una grinza”.
Adesso c’è subito da preparare la gara di domenica…
“Analizzando il Potenza abbiamo visto anche la gara del Bisceglie. Ricordo sempre la partita d’andata dove in tre minuti hanno preso la traversa e sfiorato il gol in un’altra circostanza. Ho il Bisceglie nella testa d’allora. Dobbiamo essere bravi a mantenere la testa dentro il carrarmato per gli ultimi sforzi. Poi dopo se ci sarà da festeggiare sarò in testa con in miei ragazzi. Prima però voglio chiudere i conti il prima possibile”.
Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…
Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…
Le difficoltà economiche che la Ternana Calcio sta affrontando, aggravate dalla penalizzazione in arrivo, stanno…
Ternana, inizio stagione dietro l’angolo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Juventus, arriva la firma fino al 2028: è arrivata anche l'ufficialità da parte del…
Ternana, addio anche a Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…