Categories: News

Potenza-Ternana, l’arbitro è sempre Gianpiero Miele di Nola

Potenza-Ternana si giocherà con lo stesso arbitro di quella domenica 13 febbraio, giorno nel quale si sarebbe dovuta disputare originariamente la sfida. Ricordiamo che la partita in questione è stata rinviata a causa della neve che aveva coperto il terreno di gioco dello stadio comunale di Potenza rendendolo di fatto inutilizzabile.

Così mercoledì a dirigere il match sarà ancora una volta Gianpiero Miele di Nola.

Il fischietto campano ha arbitrato 16 partite in stagione comprese 3 tra Primavera 1 e 2b. E’ stato utilizzato soprattutto nel girone C dove ha diretto 5 incontri tra cui Bari-Ternana 1-3 mentre negli altri due raggruppamenti è stato chiamato in causa 4 volte ciascuno.

Miele è un arbitro dal cartellino facile come dimostrano i 91 cartellini gialli estratti fino a qui ai quali si sommano i 2 mostrati allo stesso giocatore che hanno fatto poi scattare il rosso che resta l’unico estratto dal fischietto campano. 12 sono invece i calci di rigore concessi.

Se quest’anno Miele e Ternana si sono già incontrati questo non si può dire del Potenza che invece sarà alla prima stagionale con il direttore di gara.

A proposito di bilanci con Miele in campo il Potenza nei 4 precedenti ha vinto 3 volte e perso in una sola circostanza mentre la Ternana ha incontrato il direttore di gara in 2 occasioni: una vittoria e un pareggio.

Per la partita di mercoledì Miele sarà coadiuvato da Andrea Micaroni di Chieti e Roberto Allocco di Bra. Il IV Ufficiale sarà Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

2 ore ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

2 ore ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

2 ore ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

3 ore ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

4 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

4 ore ago