Evviva le coppie. Secondo la redazione di TuttoMercatoWeb sono infatti le coppie le protagoniste del Top&Flop di Potenza-Ternana. E allora andiamo a vedere quali sono state le scelte dei colleghi…
TOP
Nigro e Coccia (Potenza): il giovane prende il posto dopo 15' dell'infortunato Sepe e non sfigura, facendo possibile sulla fascia. Nella ripresa va meglio Coccia, l'unico a pungere in maniera più concreta la difesa ospite. A CORRENTE ALTERNATA.
Furlan e Falletti (Ternana): il primo sblocca la gara, mandando la sua squadra in vantaggio al riposo, il secondo la chiude sfruttando un assist di Vantaggiato. DECISIVI.
FLOP
Primo tempo (Potenza): i lucani osano davvero poco. Un cross insidioso del neoentrato Nigro è l'unico pericolo degno di nota. Nella ripresa va un po' meglio, ma le fere si rivelano superiori in tutto e portano a casa con merito il risultato. TIMOROSI.
Nessuno (Ternana): le fere si dispongono bene in campo, rischiando davvero poco nel complesso. I tanti cambi non stravolgono la mentalità di un gruppo, che rimane vincente, al di là della promozione ormai acquisita. CONCRETI.
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…