Oggi e domani saranno due giorni particolarmente caldi per Cristiano Lucarelli. L'allenatore rossoverde deve valutare con grande attenzione le condizioni generali della squadra ma soprattutto quelle individuali di alcuni interpreti. Il tecnico ha spiegato nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio che ci sono delle "situazioni che vanno valutate. Bisogna capire se il gioco vale la candela oppure no". Non si è sbilanciato nel dire chi sono i giocatori che potrebbero anche saltare la trasferta di Pordenone.

Lucarelli però ha risposto alle domande relative a Salim Diakitè e Ilias Koutsoupias. Il primo sta pian piano recuperando la migliore condizione. Potrebbe andare a fare una o due partite con la Primavera per mettere minuti nelle gambe. Probabilmente già da questo fine settimana a patto che non ci siano defezioni importanti nel blocco della prima squadra altrimenti "verrà con noi perché potrebbe esserci bisogno di lui in corso".

Discorso diverso per Ilias Koutsoupias. L'infortunio rimediato dal centrocampista nella gara casalinga contro la Spal è più grave del previsto: "ha riportato una microfrattura, starà fermo più a lungo" ha chiarito Lucarelli.

Sezione: News / Data: Gio 14 ottobre 2021 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print