Pontedera, ufficiale l’esonero di Simone Banchieri: decisiva la sconfitta contro il Forlì
Simone Banchieri - Foto U.S. Città di Pontedera
Fatale la sconfitta maturata ieri sera contro il Forlì, risultato che ha spinto la società granata a optare per il cambio in panchina in questo momento cruciale della stagione di Serie C – Girone B.
Il comunicato ufficiale del Pontedera
Di seguito la nota diffusa dall’US Città di Pontedera:
“L’US Città di Pontedera comunica di avere sollevato dall’incarico mister Simone Banchieri, il vice Hicham Miftah e il collaboratore tecnico Simone Fossà.
La Società granata ringrazia mister Banchieri e il suo staff per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro le migliori fortune per il futuro”.
Nuovo corso in arrivo per i granata
Con l’esonero di Banchieri si apre ora una nuova fase per il Pontedera, chiamato a rialzare la testa nel finale di stagione. La dirigenza è già al lavoro per individuare il profilo che guiderà la squadra nelle prossime decisive giornate.
La situazione in classifica e la recente serie di risultati hanno portato la società a una scelta forte, con l’obiettivo di dare una scossa all’ambiente e provare a invertire la rotta nelle ultime partite del campionato.
Restano ora da capire tempi e modalità della nomina del nuovo allenatore, mentre il Pontedera si prepara a voltare pagina.
