Categories: News

Polveriera Bari, l’ex Tangorra si scaglia contro Auteri

A Bari non si respira una grande aria. La squadra fatica in campionato, alcuni tifosi hanno palesato tutto il loro malessere con un inquietante striscione affisso al San Nicola che ha suscitato lo sdegno di grand parte della città e ora arrivano le parole dure di un ex giocatore biancorosso che ha puntato il dito contro Gaetano Auteri. 

L'ex in questione è Massimiliano Tangorra, adesso allenatore che, intervistato da tuttobari.com, ha espresso il suo pensiero sulla travagliata stagione della società pugliese. Questo un estratto: "Io sono tifoso del Bari ma non posso non essere realista e obiettivo, se tanto mi dà tanto secondo me la squadra in questa agonia che sta vivendo non vede l’ora che finisca il campionato. Tempo fa avevo pronosticato che anche col cambio d’allenatore la squadra avrebbe continuato a manifestare i propri limiti caratteriale, non avendo dei leader carismatici nello spogliatoio. In questo modo è difficile invertire la rotta. Credo che la squadra aspetti la fine del campionato per poter tornare a casa e chiudere questa stagione travagliata".

Critiche anche verso gli atteggiamenti del tecnico Gaetano Auteri, richiamato alla guida della squadra dopo la parentesi Carrera che non ha prodotto gli effetti sperati: "Quella di Auteri è un’offesa perché Carrera quando è arrivato non ha mai detto di aver trovato una squadra deficitaria sotto qualsiasi punto di vista, non ha fatto questo men che meno me lo sognerei di fare io se dovessi subentrare a un allenatore. Quella di Auteri è una mancanza di rispetto verso il lavoro di un collega, questo denota solo molta arroganza e presunzione, a me queste persone non piacciono, non le apprezzo".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Miranda festeggia Tommaso Montanari: domenica l’omaggio al pilota ternano reduce dalla Dakar 2026

Festa grande per il pilota ternano Tommaso Montanari, protagonista di una straordinaria Dakar 2026, che…

32 minuti ago

Liverani sul mercato: “Non vogliamo fuori lista. Ferrante è disponibile”

L'allenatore rossoverde ha fatto il punto sul mercato in uscita. Mancano poche ore alla fine…

2 ore ago

Ternana-Torres: i rossoverdi convocati da Liverani, c’è Aramu

Torna Ferrante, c'è anche Aramu. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati per la gara…

2 ore ago

Subbuteo, Mattiangeli sul podio a Parigi: terzo posto al Major FISTF

Brillante terzo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli al Major FISTF di Parigi, disputato il…

3 ore ago

Ternana-Torres, storia e precedenti al Liberati: rossoverdi avanti nel bilancio

A distanza di circa undici mesi dall’ultima sfida disputata al “Libero Liberati”, la Ternana torna…

4 ore ago

Ternana-Torres, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale della conferenza di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Torres, ora…

5 ore ago