Sandro Pochesci ha rilasciato la seguente intervista a Il Bello dello Sport: "Faccio i complimenti, è una bellissima curva perché questo è il calcio che piace a me. La Curva della Ternana è importante però, quando vedo una tifoseria che motiva sempre la propria squadra è da fargli un applauso: la squadra stava perdendo in casa e i propri tifosi l’hanno inneggiata sempre, sostenendola fino alla fine. Questo è calcio!”
Ma ricorda anche quando col suo Monterotondo partecipò alla festa promozione dell’allora Salerno Calcio: “L’ultima volta che sono stato qui festeggiavate un risultato importante. Chissà che non vi porti fortuna per il resto della stagione”.
Sandro Pochesci, personaggio vero, sanguigno e che dice quello che pensa senza utilizzare filtri ha anche dichiarato, qualche tempo fa: “Partecipare al Master di Coverciano con il miglior punteggio mi fa dimenticare di tutti i sacrifici fatti in questi 19 anni” in riferimento alla sua ammissione al corso di Allenatore.
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…
Questa volta a parlare è stato uno dei pezzi grossi del tennis. Ecco svelata finalmente…