Sandro Pochesci ha rilasciato la seguente intervista a Il Bello dello Sport: "Faccio i complimenti, è una bellissima curva perché questo è il calcio che piace a me. La Curva della Ternana è importante però, quando vedo una tifoseria che motiva sempre la propria squadra è da fargli un applauso: la squadra stava perdendo in casa e i propri tifosi l’hanno inneggiata sempre, sostenendola fino alla fine. Questo è calcio!”
Ma ricorda anche quando col suo Monterotondo partecipò alla festa promozione dell’allora Salerno Calcio: “L’ultima volta che sono stato qui festeggiavate un risultato importante. Chissà che non vi porti fortuna per il resto della stagione”.
Sandro Pochesci, personaggio vero, sanguigno e che dice quello che pensa senza utilizzare filtri ha anche dichiarato, qualche tempo fa: “Partecipare al Master di Coverciano con il miglior punteggio mi fa dimenticare di tutti i sacrifici fatti in questi 19 anni” in riferimento alla sua ammissione al corso di Allenatore.
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…