Sale l'attesa per conoscere la quarta squadra che salirà in Serie B dalla Serie C. Dopo Sudtirol, Modena e Bari rispettivamente vincitrici dei gironi A, B e C ora manca la vincitrice dei playoff.
Stasera è in programma la gara d'andata tra Padova e Palermo. Appuntamento alle 21, allo stadio 'Euganeo'. Domenica prossima la sfida si sposterà al 'Barbera'.
I biancoscudati dell'ex Ternana Fabio Ceravolo hanno terminato la regular season al secondo posto nel girone A con 85 punti, alle spalle del Sudtirol; i rosanero hanno chiuso in terza posizione nel girone C a quota 67 punti, dietro Bari e Catanzaro.
IL REGOLAMENTO. In caso di parità nel doppio confronto (due pareggi o una vittoria per parte con lo stesso scarto di reti), si procederà con i tempi supplementari. Se dovesse persistere il risultato di parità nel conto dei gol delle due sfide, allora la quarta e ultima promozione in Serie B verrà decretata ai calci di rigore.
Le diffide non si annullano e non verranno prese in considerazione né la classifica della stagione, né la differenza reti del campionato, né i gol segnati in trasferta.
Domenica 26 ottobre, allo stadio comunale Domenico Longobucco di Scalea, si è svolta una cerimonia…
La notizia è ormai ufficiale. Il tennista altoatesino ha preso una decisione inaspettata: ecco tutti…
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…