Sale l'attesa per conoscere la quarta squadra che salirà in Serie B dalla Serie C. Dopo Sudtirol, Modena e Bari rispettivamente vincitrici dei gironi A, B e C ora manca la vincitrice dei playoff.
Stasera è in programma la gara d'andata tra Padova e Palermo. Appuntamento alle 21, allo stadio 'Euganeo'. Domenica prossima la sfida si sposterà al 'Barbera'.
I biancoscudati dell'ex Ternana Fabio Ceravolo hanno terminato la regular season al secondo posto nel girone A con 85 punti, alle spalle del Sudtirol; i rosanero hanno chiuso in terza posizione nel girone C a quota 67 punti, dietro Bari e Catanzaro.
IL REGOLAMENTO. In caso di parità nel doppio confronto (due pareggi o una vittoria per parte con lo stesso scarto di reti), si procederà con i tempi supplementari. Se dovesse persistere il risultato di parità nel conto dei gol delle due sfide, allora la quarta e ultima promozione in Serie B verrà decretata ai calci di rigore.
Le diffide non si annullano e non verranno prese in considerazione né la classifica della stagione, né la differenza reti del campionato, né i gol segnati in trasferta.
Si è chiusa la quinta giornata di Serie C, di seguito il riepilogo del week…
Grande gioia per lo sport cinofilo ternano: Federica Grilli, in coppia con la sua cagnolina…
La Ternana Women torna da Roma con un bel sorriso: al “Trastevere Stadium” le ragazze…
La gara di Misano è finita nel modo in cui nessuno si aspettava. La multa…
La Ternana, turnover col Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La decisione di questo calciatore ha preso tutti alla sprovvista. Il ritiro dal calcio giocato…