Sale l'attesa per conoscere la quarta squadra che salirà in Serie B dalla Serie C. Dopo Sudtirol, Modena e Bari rispettivamente vincitrici dei gironi A, B e C ora manca la vincitrice dei playoff.
Stasera è in programma la gara d'andata tra Padova e Palermo. Appuntamento alle 21, allo stadio 'Euganeo'. Domenica prossima la sfida si sposterà al 'Barbera'.
I biancoscudati dell'ex Ternana Fabio Ceravolo hanno terminato la regular season al secondo posto nel girone A con 85 punti, alle spalle del Sudtirol; i rosanero hanno chiuso in terza posizione nel girone C a quota 67 punti, dietro Bari e Catanzaro.
IL REGOLAMENTO. In caso di parità nel doppio confronto (due pareggi o una vittoria per parte con lo stesso scarto di reti), si procederà con i tempi supplementari. Se dovesse persistere il risultato di parità nel conto dei gol delle due sfide, allora la quarta e ultima promozione in Serie B verrà decretata ai calci di rigore.
Le diffide non si annullano e non verranno prese in considerazione né la classifica della stagione, né la differenza reti del campionato, né i gol segnati in trasferta.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…