Categories: News

Playoff serie C: oggi la finalissima d’andata Padova-Alessandria

Ci siamo. Oggi è il grande giorno quello della finale d'andata dei playoff di Serie C. In campo Padova e Alessandria le due formazioni che hanno battuto rispettivamente Avellino e Albinoleffe nelle semifinali. 

Le probabili formazioni di Padova-Alessandria.

Padova (4-3-3): Dini; Pelagatti, Rossettini, Kresic, Curcio; M. Mandorlini, Hallfredsson, Della Vita; Jelenic, Paponi, Bifulco. All.: A. Mandorilini.

Alessandria (3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Chiarello, Bruccini, Casarini, Celia; Di Quinzio; Corazza, Arrighini. All.: Longo. 

Arbitro: Zufferli di Udine. 

Fischio d'inizio alle ore 18. In caso di parità di punti e di gol, nel match di ritorno (giovedì) sono previsti i tempi supplementari e i calci di rigore. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, in prova il difensore mancino Sanasi Mahamadou Sy: Liverani valuta il possibile tesseramento

Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…

25 minuti ago

Rossoverde del secolo: gli ospiti della “Ternana che vince”

C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…

1 ora ago

Nati nel Fuoco, Forgiati nell’Acciaio: la Ternana Accende il Derby

La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…

2 ore ago

Un invito ai patron Rizzo

È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…

3 ore ago

Bandecchi sull’indagine che cita la Ternana: “Il club non c’entra nulla. Deve pensare a Stadio, Clinica e campo verde”

All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…

5 ore ago

Ternana: nessuna perquisizione in sede, per l’inchiesta su Banca Progetto

La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…

5 ore ago