Categories: News

Playoff Serie C: disastro Catanzaro, paura Padova, reazione Alessandria, conferma Avellino

Quarto di finale di ritorno da paura in serie C. La sorpresa più grande viene da Catanzaro dove l’Albinoleffe ha vinto con un gol Gelli a 6’ dalla fine e si è guadagnata la semifinale dopo l’1-1 dell’andata.

Un gol di Arrighini nel recupero del primo tempo ha consentito all’Alessandria di battere ed eliminare la Feralpisalò.

Si guadagna la semifinale anche l’Avellino che ha perso in casa del SudTirol (rigore di Casiraghi al 99’) ma il 2-0 casalingo lo mette al riparo da sorprese.

A proposito di sorprese il Renate sconfitto in casa dal Padova 3-1 è stato avanti per 3-0 fino a pochi minuti dalla fine quando il gol di Ronaldo ha qualificato il Padova testa di serie.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana-Guidonia 1-2, la conferenza stampa di Pettinari e Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…

2 ore ago

Ternana-Guidonia 1-2, Liverani: “Ci è mancata la cattiveria”

L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…

3 ore ago

Ternana-Guidonia 1-2, Pettinari: “Martedì azzeriamo tutto e testa al derby”

L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…

3 ore ago

La Ternana e la mossa del gambero

La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…

3 ore ago

Ternana-Guidonia 1-2, Ginestra: “Vittoria storica”

Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…

4 ore ago

LE PAGELLE – Ternana-Guidonia 1-2, prestazione opaca si salvano in pochi

Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…

4 ore ago