Quarto di finale di ritorno da paura in serie C. La sorpresa più grande viene da Catanzaro dove l’Albinoleffe ha vinto con un gol Gelli a 6’ dalla fine e si è guadagnata la semifinale dopo l’1-1 dell’andata.
Un gol di Arrighini nel recupero del primo tempo ha consentito all’Alessandria di battere ed eliminare la Feralpisalò.
Si guadagna la semifinale anche l’Avellino che ha perso in casa del SudTirol (rigore di Casiraghi al 99’) ma il 2-0 casalingo lo mette al riparo da sorprese.
A proposito di sorprese il Renate sconfitto in casa dal Padova 3-1 è stato avanti per 3-0 fino a pochi minuti dalla fine quando il gol di Ronaldo ha qualificato il Padova testa di serie.
Ternana, tra campo e operazioni di cessione titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Per la scuderia britannica è un momento storico: l'accordo è stato firmato, ecco che cosa…
Cessione Fere alla stretta finale titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Colpo di scena clamoroso per il pilota italiano: per lui è il momento della rinascita,…
Il mercato si è concluso, ieri la Ternana ha svolto il primo allenamento di quello…
Calciomercato Inter, nonostante la sessione estiva sia giunta al termine le idee dei nerazzurri non…