Chiuso il capitolo andata è già tempo di pensare al ritorno. O meglio, alle partite di ritorno dei playoff di Serie B. Il quadro è chiaro. Bari e Parma sono chiamati entrambi all’impresa se vorranno conquistarsi un posto in finale.
I pugliesi ripartiranno dall’1-0 incassato a Bolzano in casa del Sudtirol. La squadra di Pierpaolo Bisoli ha vinto l’andata grazie al gol messo a segno nei minuti finali da Casiraghi.
Discorso diverso per il Parma. La squadra di Fabio Pecchia dopo essersi portata sul 2-0 (Benedyczak e Sohm) si è vista raggiungere e rimontare dal Cagliari di Claudio Ranieri che ha chiuso il match sul 3-2 (Lapadula e doppietta Luvumbo). Vittoria pesante che i sardi dovranno riuscire a far fruttare nella gara di ritorno in programma al “Tardini”.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…