Categories: News

Playoff – Questa sera l’andata della finale

Buona parte della Serie B è alle prese con le scadenze per l'iscrizione al campionato, qualcuno come la Ternana ma non solo con qualche grattacapo societario; sono due , però, le squadre cadette che ancora non possono permettersi distrazioni.

Questa sera, alle 20:30, andrà in scena infatti l'andata della finale playoff fra Carpi e Benevento, la prima delle due partite al termine delle quali si saprà quale delle due salirà in Serie A, se saranno gli emiliani a tornare in massima serie dopo appena un anno o se saranno le Streghe a fare il doppio salto appena dopo un anno.

Marina Ferretti

Recent Posts

Un rinforzo giovane per la difesa: ecco chi è Côme Bianay Balcot

Il difensore Côme Bianay Balcot, classe 2005, arriva ufficialmente alla Ternana Calcio in prestito dal…

10 ore ago

Questa proprio non ci voleva, brutto infortunio per la stella della Serie A | Dovrà stare in infermeria per tantissimo tempo

Serie A, una vera e propria tegola quella che si è abbattuta sul club: il…

10 ore ago

Il ritorno: la storia di Biagio Meccariello

Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…

11 ore ago

Bandecchi: «L’Università Cusano regala il progetto della clinica a chi compra la Ternana»

L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…

12 ore ago

Ho detto sì a Sarri: arriva alla Lazio a PARAMETRO ZERO | Finalmente una gioia per i tifosi

Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…

12 ore ago

Simone Leonardi, ecco chi è il nuovo attaccante della Ternana

Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…

13 ore ago