I riflettori della Serie B si accendono quest'oggi sullo stadio Rigamonti, dove Brescia e Perugia si giocheranno un posto in semifinale play-off. Primo turno degli spareggi tra le rondinelle, tra le favorite alla vittoria finale in questo mini-torneo, e la sorpresa Perugia, guadagnatosi l'accesso ai play-off grazie al successo sul Monza. Partita secca che, in virtù della miglior situazione di classifica (66 punti contro i 58 degli umbri), vede avvantaggiati i lombardi, ai quali basta un pareggio per assicurarsi il passaggio del turno. A dirigere la gara sarà il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

COME ARRIVA IL BRESCIA - A parte l'assenza di Aye, squadra quasi al completo per mister Corini, che valuta di riproporre il 4-3-1-2 vittorioso sulla Reggina. Davanti a Joronen spazio a Sabelli, Cistana, Adorni e Pajac, mentre la mediana sarà presidiata ancora da Bisoli, Van De Looi e Leris, con Tramoni sulla trequarti alle spalle del tandem Palacio-Moreo.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Mister Alvini dovrà fare a meno di Rosi, mentre recupera in extremis Angella. Con ogni probabilità ci sarà la conferma del 3-4-2-1, con Sgarbi, Curado e Dell'Orco davanti a Chichizola; a centrocampo Burrai e Segre, con Falzerano e Lisi larghi, mentre in avanti Matos e D'Urso giocheranno a supporto di De Luca.

Sezione: News / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 13:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print