Brutta disavventura per il sindaco di Terni ed ex presidente e proprietario della Ternana Calcio. Ieri sera Stefano Bandecchi è stato vittima di tentativo di rapina con tanto di pistola puntata in faccia.
A raccontare la disavventura è stato proprio il primo cittadino con un video pubblicato su Instagram.
Il fatto è avvenuto ieri sera intorno alle 23, all'Eur, quando il sindaco Bandecchi stava tornando a casa. "Quando ho capito che non mi voleva sparare sono andato via – dice Bandecchi – è stata una brutta situazione, come capirete non è bello trovarsi con una pistola puntata in faccia".
"Rientravo a casa fermo a un semaforo – dice – quando mi affianca un tizio in motorino, da due botte sul vetro armato di pistola e me la punta. Ho pensato forse è arrivata la mia ora, invece voleva solo rubare l'orologio. E' allucinante a cosa siamo arrivati e a come ci siamo ridotti. Siccome ho un brutto carattere – dice Bandecchi – diciamo che me ne sono andato. L'orologio è ancora con me e lui ha ancora la pistola. Sinceramente mi sono molto dispiaciuto di non aver avuto la voglia di staccargli la testa dal collo".
L'episodio andato in scena a Roma potrebbe essere riconducibile alla banda dei rolex, che sta imperversando nella Capitale.
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…
Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…