Brutta disavventura per il sindaco di Terni ed ex presidente e proprietario della Ternana Calcio. Ieri sera Stefano Bandecchi è stato vittima di tentativo di rapina con tanto di pistola puntata in faccia.
A raccontare la disavventura è stato proprio il primo cittadino con un video pubblicato su Instagram.
Il fatto è avvenuto ieri sera intorno alle 23, all'Eur, quando il sindaco Bandecchi stava tornando a casa. "Quando ho capito che non mi voleva sparare sono andato via – dice Bandecchi – è stata una brutta situazione, come capirete non è bello trovarsi con una pistola puntata in faccia".
"Rientravo a casa fermo a un semaforo – dice – quando mi affianca un tizio in motorino, da due botte sul vetro armato di pistola e me la punta. Ho pensato forse è arrivata la mia ora, invece voleva solo rubare l'orologio. E' allucinante a cosa siamo arrivati e a come ci siamo ridotti. Siccome ho un brutto carattere – dice Bandecchi – diciamo che me ne sono andato. L'orologio è ancora con me e lui ha ancora la pistola. Sinceramente mi sono molto dispiaciuto di non aver avuto la voglia di staccargli la testa dal collo".
L'episodio andato in scena a Roma potrebbe essere riconducibile alla banda dei rolex, che sta imperversando nella Capitale.
Ternana-Campobasso gara valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C (fischio d'inizio…
Ultimi novanta minuti dell’undicesimo turno di Serie C con tre sfide decisive nei Gironi A…
Il sindaco Stefano Bandecchi è tornato a parlare ai microfoni di TeleGalileo della vicenda legata…
Daniele De Rossi richiamato d'urgenza, dopo la Roma arriva una nuova panchina in Serie A:…
Il nuovo allenatore della Juventus arriva direttamente dalla Serie C, dallo stesso girone in cui…
Se sabato pomeriggio era stato duro, oggi pomeriggio ha emesso una sentenza. Chi? Massimo Ferrero,…