Categories: News

Pisa-Ternana, vota il migliore rossoverde “CAFFE TERNANO”

E’ finita 3-1 la partita tra il Pisa e la Ternana. Sconfitta che è costata la panchina a Cristiano Lucarelli. E come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo. Rispettando le nostre prime indicazioni, ovvero le nostre pagelle.

Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.

I candidati per la partita contro il Pisa sono:

Mantovani – prezioso nel tenere in piedi la Ternana sullo 0-0. Risultando l’ultimo ad arrendersi.

Partipilo – ha il merito di segnare il gol che lascia aperta la porta al sogno rimonta che, però questa volta non si concretizza.

Palumbo – entra e cambia la partita per la Ternana. Porta qualità e spregiudicatezza nella manovra rossoverde che improvvisamente inizia a girare.

Pettinari – entra e qualcosa si accende in avanti. Ha due occasioni buone per continuare ad alimentare il sogno rimonta.

Peraltro da quest’anno, come avete visto anche in settimana con l'intervista ad Antonio Palumbo, rossoverde del mese di ottobre, grazie al vostro voto, sommato di settimana in settimana, voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.

————————

Il premio miglior rossoverde “CAFFE' TERNANO” è realizzato in collaborazione con “Ternana CUORE UMBRO”. Scopri le promozioni e acquista QUI il tuo "caffé del tifoso"

Stefano Bentivogli

Recent Posts

UFFICIALE: arriva il rinnovo con la Ferrari | Grande soddisfazione in tutto il team

Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…

10 ore ago

Francesco Amadio è un nuovo giocatore della Esseti Basket Terni

La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…

12 ore ago

Cacciato dal Bologna, Italiano non ha voluto sentire ragioni | CESSIONE UFFICIALE

Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…

12 ore ago

Liverani: “Finalmente si torna a giocare, riaccendiamo la tensione positiva”

Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…

13 ore ago

L’Arezzo di Cianci lancia la sfida: “C’è entusiasmo, obiettivo Serie B”

Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…

15 ore ago

Ultim’ora Roma, che guaio in casa giallorossa | TEGOLA PESANTISSIMA per Gasperini

Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…

15 ore ago