Categories: News

Pisa-Ternana, D’Angelo meglio di Lucarelli ma di un solo punto

Viaggia forte il Pisa firmato Luca D'Angelo. Anche più della Ternana. Eppure la classifica della Serie B oggi dice qualcosa di diverso. La Ternana è quarta con 22 punti mentre il Pisa è attardato a 15 lunghezze. Eppure dal ritorno in panchina di Luca D'Angelo la squadra toscana ha iniziato a marciare a ritmo elevato.

L'allenatore che ha portato i neroazzurri fino alla finale playoff poi persa contro il Monza ha fatto già un piccolo miracolo facendo conquistare ai toscani 13 punti. Tantissimi se si pensa che soltanto il Frosinone capolista ha saputo fare meglio con 18 punti ottenuti.

Un rendimento di tutto rispetto che ha consentito al Pisa di mettersi davanti anche alla Ternana sebbene i rossoverdi dalla settima giornata di campionato ad oggi abbiano fatto benissimo però hanno conquistato 12 punti, quindi uno in meno dei toscani.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Torres-Ternana 1-1, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…

19 minuti ago

Serie C, si è chiusa la 5^ giornata: risultati e classifica aggiornata

Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…

58 minuti ago

Ti mettiamo fuori squadra, da oggi giochi con la Primavera | DECISIONE FOLLE IN SERIE A

Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…

2 ore ago

Coppa Italia: Trastevere-Ternana Women, Cincotta “Abbiamo dedicato grande cura ai dettagli tattici”

Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…

3 ore ago

Torres, Pazienza nel post partita: “Ternana squadra quadrata e con giocatori di categoria”

La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…

4 ore ago

Altro che Arabia Saudita, firmo con voi | Non mi interessano tutti quei soldi: TRASFERIMENTO UFFICIALE

La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…

4 ore ago