Pietro Cianci e l’amarezza della finale: “Fa male, ma dalle ferite nasce la forza”

Pietro Cianci autore del terzo ed ultimo gol della Ternana contro il Vicenza - Foto Alberto Mirimao
“Fa male, tanto. Perché volevamo regalarvi una gioia, perché ci abbiamo creduto fino all’ultimo secondo. Questa finale pesa sul cuore di tutti, ma dalle ferite nasce la forza.
Voglio dire grazie, con tutto me stesso, ai miei compagni di squadra, ai nostri tifosi che ci hanno sempre fatto sentire il loro amore per questa maglia, alla società, allenatori, direttori, fisio, magazzinieri e tutte le persone che lavorano dietro le quinte ❤️ Grazie ❤️💚🐉”
Un messaggio che riflette non solo l’amarezza per una promozione sfuggita, ma anche la consapevolezza di aver lottato insieme, fino in fondo. Un sentimento che unisce giocatori e tifosi, protagonisti di una stagione intensa e combattuta.
Visualizza questo post su Instagram
Futuro da scrivere: la Ternana valuta il riscatto
Il futuro di Cianci in rossoverde è ancora tutto da definire. Il club umbro ha la possibilità di esercitare il diritto di riscatto sul centravanti di proprietà del Catania. Un tema su cui si stanno facendo valutazioni importanti e che tiene banco tra i tifosi. Ne parliamo qui: Pietro Cianci alla Ternana: il riscatto è la scelta giusta?
Un legame forte con Terni e i suoi tifosi
Il legame tra Cianci e la piazza ternana è evidente. Le sue parole toccano corde profonde, confermando un rapporto speciale con una tifoseria che non ha mai smesso di sostenere la squadra, anche nei momenti più difficili.
Nel suo messaggio, l’attaccante ha voluto sottolineare la compattezza dello spogliatoio e la gratitudine verso tutto lo staff, dimostrando maturità e attaccamento a questi colori. Un gesto che non è passato inosservato.