Categories: News

Petrux più forte dei guai fisici chide secondo gara 1

Danilo Petrucci non lo ferma nessuno. Nemmeno i guai fisici, o una pista sconosciuta o avversari agguerriti. Petrux ha conquistato un ottimo secondo posto in gara uno al Road America di Plymouth, in Wisconsin. Podio e punti pesanti per la classifica generale. Già perché il 31enne pilota ternano non ha mai nascosto di ambire alla vittoria al MotoAmerica superbike.

Reduce dalla brutta caduta in Virginia, con tanto di polemice e problemi fisici, Danilo è tornato in sella alla sua Ducati e ha fatto il Petrux. Il centauro ternano è stato bravissimo nello sfruttare gli errori di Jacob Gagne e Cameron Petersen, due dei rivali per le prime posizioni in graduatoria. 

A contendere la vittoria a Petrucci è stato il solito Mathew Scholtz primo per appena quindici millesimi per via di un sorpasso ad un paio di chilometri dalla bandiera a scacchi. Terzo Héctor Barbera. Stasera si replica.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

1 ora ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

1 ora ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

2 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

3 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

4 ore ago

Iscrizione Ternana: la squadra pronta a fare passo verso la società

In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…

4 ore ago