Categories: News

Perugia-Ternana, il derby e la carica dei tifosi

Si avvicina la scadenza per acquistare i biglietti per assistere a Perugia-Ternana, gara valida per al 18/a giornata del campionato di Serie BKT.

Se da una parte i tagliandi messi a disposizione sono da tempo sold-out dall’altra ci sono ancora, pochi, biglietti disponibili.

Da Terni saliranno a Perugia 843 persone con 20 pullman così suddivisi: 8 Curva Nord, 8 Curva Est, 2 Rocca Rossoverde, 1 Club Ali Rossoverdi, 1 Donatella.

Ovviamente non c’è la possibilità di incrementare il numero dei tagliandi messi a disposizione della tifoseria rossoverde n’è di trovarne qualcuno ancora disponibile.

Dall’altra parte, invece, la prevendita sta procedendo bene. L’ultimo dato aggiornato dava ancora in vendita 1500 tagliandi ma visto e considerato che siamo ancora a tre giorni dalla partita è facile ipotizzare che si possa arrivare al tutto esaurito al “Curi” visto e considerato che la capienza dell’impianto ora è di 7.581 unità.

Di sicuro il popolo rossoverde in trasferta garantirà un grande colpo d’occhio, come d’altronde è sempre stato.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Torres, Pazienza carica i suoi: “Contro la Ternana servirà ritmo e cuore”

Conferenza stampa di vigilia anche per Michele Pazienza allenatore della Torres che domani affronterà in…

37 minuti ago

Michele Carboni: l’ex Ternana ora veste il rossoblù

Tra i protagonisti che domani – sabato 20 settembre – potrebbero incrociare nuovamente la Ternana…

2 ore ago

Dobbiamo pescare tra gli svincolati | INFORTUNIO lunghissimo nel top club: una vera e propria SFORTUNA

Infortunio lunghissimo per il calciatore, la sua stagione è quasi completamente compromessa: il club valuta…

2 ore ago

Benvenuto presidente Claudia Rizzo: la conferenza stampa | VIDEO

Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…

3 ore ago

Ternana, ufficializzato il nuovo organigramma societario

La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…

4 ore ago

RIVIVI – Claudia Rizzo: “Sono stata sempre una grande tifosa”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…

5 ore ago