“Domani saremo in 19 compreso Koffi” lo ha detto Aurelio Andreazzoli nel primo pomeriggio in apertura della conferenza di vigilia di Perugia-Ternana.
In molti si staranno chiedendo, ma chi è Koffi?
Denis Cedric Koffi N'Guessan è nato il 31 marzo del 2003. 19 anni, francese ma con doppia nazionalità della Costa d’Avorio è un difensore di piede destro che può disimpegnarsi sia al centro che sulla corsia laterale.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Lyon è approdato in Italia nella scorsa stagione vestendo i colori della Fiorentina. Con la maglia viola ha collezionato 6 presenze: 5 con la Primavera e una con l’Under18. Con la Primavera della Fiorentina ha pure conquistato la Coppa Italia di categoria.
In estate c’è stato il trasferimento alla Ternana a titolo definitivo. Con la squadra Primavera di Ferruccio Mariani, impegnata nel campionato Primavera 2 ha collezionato 12 partite, tutte da titolare.
Quella di oggi è la seconda convocazione stagionale per Koffi che ha già vissuto l'esperienza della prima squadra nella trasferta di Reggio Calabria.
Ternana travolta in Coppa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Lazio, mister Sarri non ne vuole più sapere di lui: con lui il campo…
Fabio Liverani ha commentato Virtus Entella-Ternana 4-0. L'allenatore rossoverde ha parlato così nel post gara…
Il pilota monegasco è stato protagonista di alcune dichiarazioni che sono diventate virali: ecco che…
Segui il match valido come turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa tra Virtus Entella e…
Adesso è anche ufficiale. Salvatore Aloi non è più un giocatore della Ternana. Come raccontato…