“Domani saremo in 19 compreso Koffi” lo ha detto Aurelio Andreazzoli nel primo pomeriggio in apertura della conferenza di vigilia di Perugia-Ternana.
In molti si staranno chiedendo, ma chi è Koffi?
Denis Cedric Koffi N'Guessan è nato il 31 marzo del 2003. 19 anni, francese ma con doppia nazionalità della Costa d’Avorio è un difensore di piede destro che può disimpegnarsi sia al centro che sulla corsia laterale.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Lyon è approdato in Italia nella scorsa stagione vestendo i colori della Fiorentina. Con la maglia viola ha collezionato 6 presenze: 5 con la Primavera e una con l’Under18. Con la Primavera della Fiorentina ha pure conquistato la Coppa Italia di categoria.
In estate c’è stato il trasferimento alla Ternana a titolo definitivo. Con la squadra Primavera di Ferruccio Mariani, impegnata nel campionato Primavera 2 ha collezionato 12 partite, tutte da titolare.
Quella di oggi è la seconda convocazione stagionale per Koffi che ha già vissuto l'esperienza della prima squadra nella trasferta di Reggio Calabria.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…