Perugia-Ternana 1-2, Mammarella: “Questo derby vinto è un punto di ripartenza”
Carlo Mammarella direttore sportivo della Ternana Calcio - Foto TernanaNews
Il direttore sportivo della Ternana dedica il derby vinto ai tifosi rossoverdi.
Carlo Mammarella, espulso nel finale di partita, ha commentato la vittoria nel derby a Radio Galileo: “E’ stata una partita di cuore, i ragazzi hanno messo in campo tutto, grande lettura tattica. Dedichiamo la vittoria ai tifosi che oggi non erano presenti, questo derby è per loro”.
La Ternana ha voluto vincere questo derby: “Si, possiamo dominare le partite e l’abbiamo dimostrato. Mentalmente dobbiamo essere sempre sul pezzo senza cali di tensione. Questa partita ci da coraggio nel capire che possiamo fare grandi cose”.
Questa partita è la chiusura di un cerchio? “Questa partita può dare la spinta giusta dal punto di vista emotivo, organizzativo e societario per mettere un punto e ripartire più forti di prima. Ci sono state delle letture sbagliate, dopo San Benedetto, dopo il mio sfogo, ci tengo a rimarcare che non era un voler rompere qualcosa, ma rimarcare che questa squadra può fare queste partite, mi piace la gente che vive per la Ternana. Può essere un punto di ripartenza”.
