Categories: News

Perugia, le prime parole di Bisoli da neo allenatore: “Serie B brutta bestia, obbiettivo 50 punti”

Nella serata di ieri, il Perugia ha ufficializzato l’ingaggio dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ex calciatore del Grifo, che siederà sulla panchina biancorossa. Ecco le sue prime parole:

“Sono molto contento, anzi felicissimo della scelta che ho fatto, con il Presidente ci siamo presi subito; se andremo d’accordo? Dico solo che io sono un vulcano in campo, ma poi fuori so’ e devo ragionare. Con il Presidente abbiamo deciso di sviluppare un progetto biennale con opzione sul terzo. Ma non parliamo di Serie A: il primo obiettivo saranno i 50 punti, poi nel caso ragioneremo per step. Non posso e non voglio promettere nulla, dico solo che metterò tutto me stesso per fare si che tutti siano orgogliosi della nostra squadra, che in campo dovrà uscire con la maglietta sudata ogni sabato. Camplone ha fatto un eccellente lavoro, ma dobbiamo dimenticare il passato e i grandi risultati
ottenuti dal Perugia: la Serie B è una brutta bestia, ci sono squadre che un anno lottano per la serie A ma che l’anno dopo rischiano di retrocedere. Questo deve esserci ben chiaro. Per la squadra ci metteremo a lavorare per tempo, ma non faremo il passo piu lungo della
gamba. L’ importante saranno i valori, l’impegno e il sacrificio. Con me lavoreranno Michele Tardioli come vice e Riccardo Ragnacci come preparatore atletico, il preparatore dei portieri sara’ invece Marco Bonaiuti, confermatissimo nello staff. Non fatemi aggiungere altro, altrimenti il Presidente si arrabbia”.

Federico Camilli

Recent Posts

Marco Di Loreto: “Orgoglioso dello Scudetto con la Ternana U17, un sogno per la mia città”

Vincere uno scudetto non è cosa da tutti i giorni, soprattutto se lo si fa…

58 minuti ago

NOVITA’ STORICA IN FORMULA 1: niente sarà come prima | LA DECISIONE E’ UFFICIALE

Cambia tutto quello che pensavi di conoscere. Il regolamento della Formula 1 è stato letteralmente…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, l’obiettivo è blindare la difesa

Ternana, l’obiettivo è blindare la difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, Cianci chiama Cicerelli

Fere, Cianci chiama Cicerelli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

Dall’Inter alla Fiorentina: trasferimento SPETTACOLARE in Serie A | Sarà ufficiale dopo il Mondiale per Club

Calciomercato Inter, dopo il Mondiale per Club potrebbe andare in atto un trasferimento: il calciatore…

3 ore ago

Rassegna Stampa – Messaggero – Fere, Cicerelli e Cianci nel mirino dell’Arezzo

Il Pescara dopo De Boer cerca Maestrelli Rebus dei prestiti, si apre il caso Damiani…

4 ore ago